Hard Rock Cafe

Reply
Hard Rock Cafe...ma lo sai cos'è?, Testo tratto da hardrockcafe.com
view post Posted on 9/10/2008, 21:30Quote

Image Hosting

Group: Founder - Gods of Metal

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 00:06, 19 minuti fa

Hard Rock Café: moltissimi, quasi tutti, hanno almeno una T-shirt con questa scritta ma cosa vuol dire; cosa è? Una volta parlai con un tizio che tornava dall’Egitto e che aveva una di quelle magline con la famosa scritta sul petto ("Hard Rock Café Sharm el Sheikh") e non mi seppe dire, non solo se c’era stato nel Café ma… neppure cosa questo fosse…
Sarà meglio cercare di saperne di più!

Indaghiamo…
HARD ROCK CAFÉ è una catena di ristoranti, dove tutti gli stabilimenti sono decorati con oggetti di culto del rock: come chitarre di gruppi famosi e, mentre si consumano cibi (della cucina tipica americana ed internazionale, anche a seconda del luogo in cui il café si trova), vengono proiettati videoclip di band del genere musicale proprio. L’ HRC s’interessa anche dell’organizzazione e promozione di concerti Rock nel mondo.

La prima sede fu aperta vicino all’ Hyde Park Corner in Londra. Il café prese il suo nome dopo la pubblicazione del disco "Morrison Hotel" dei The Doors del 1970. otto anni dopo, nel 1978, viene aperto a Toronto un secondo impianto. Nel 1982 comincia l’espansione globale del café per tutto il mondo.

Simo_Rock
dice: Ho scelto solo le parti più essenziali per capire di cosa si tratta in questo nuovo Forum.
Non ho intenzione di fare il copia - incolla della storia dell' HRC e lasciare che chi arriva lo legga, ma posterò dei topic a puntate in cui spiego in parole semplici com'è nata questa catena in tutto il mondo, e magari potremmo sentire i Vostri commenti
Con la speranza che questo Forum vi possa piacere e Appassionare, io e Zinghi92 Vi auguriamo una BUONA PERMANENZA!

image

CITAZIONE

Meglio essere odiati per ciò che si è piuttosto che essere Amati per ciò che non si è

Jim Morrison

image

image

image

image

image

CITAZIONE

La vita dovrebbe andare al contrario. Si dovrebbe iniziare morendo e così tricchete tracchete il dramma è già bello e superato. Ti dimettono, vai a ritirare la pensione e te la godi al meglio. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza responsabiiltà, finchè non sei bebè. Quando sei abbastanza piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere bene...e alla fine abbandoni il mondo con un orgasmo!

Woody Allen

MY GUITAR

image

Hard Rock Cafe FAN FORUM su Facebook

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/1/2009, 10:50Quote

Esperto Del Rock

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 18:38

Ah sì è vero, infatti proprio l'altro giorno mi rigiravo pensosa fra le mani il cd Morrison Hotel dei Doors e vedevo che sul retrocopertina era rappresentato in fotografia un hard rock cafè, un po' rudimentale ancora...:asd:

MOSTRI image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 9/10/2008, 21:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TITOLO
COLONNA1 COLONNA2 COLONNA3

Hard Rock News

Hard Rock Cafe Ultime Discussioni

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usAll music world PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicTutto di tuttoImage Hosted by ImageShack.us

Questa opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons