| |
| Hard Rock Café: moltissimi, quasi tutti, hanno almeno una T-shirt con questa scritta ma cosa vuol dire; cosa è? Una volta parlai con un tizio che tornava dall’Egitto e che aveva una di quelle magline con la famosa scritta sul petto (" Hard Rock Café Sharm el Sheikh") e non mi seppe dire, non solo se c’era stato nel Café ma… neppure cosa questo fosse… Sarà meglio cercare di saperne di più!Indaghiamo… HARD ROCK CAFÉ è una catena di ristoranti, dove tutti gli stabilimenti sono decorati con oggetti di culto del rock: come chitarre di gruppi famosi e, mentre si consumano cibi (della cucina tipica americana ed internazionale, anche a seconda del luogo in cui il café si trova), vengono proiettati videoclip di band del genere musicale proprio. L’ HRC s’interessa anche dell’organizzazione e promozione di concerti Rock nel mondo. La prima sede fu aperta vicino all’ Hyde Park Corner in Londra. Il café prese il suo nome dopo la pubblicazione del disco "Morrison Hotel" dei The Doors del 1970. otto anni dopo, nel 1978, viene aperto a Toronto un secondo impianto. Nel 1982 comincia l’espansione globale del café per tutto il mondo.
Simo_Rock dice: Ho scelto solo le parti più essenziali per capire di cosa si tratta in questo nuovo Forum. Non ho intenzione di fare il copia - incolla della storia dell' HRC e lasciare che chi arriva lo legga, ma posterò dei topic a puntate in cui spiego in parole semplici com'è nata questa catena in tutto il mondo, e magari potremmo sentire i Vostri commenti Con la speranza che questo Forum vi possa piacere e Appassionare, io e Zinghi92 Vi auguriamo una BUONA PERMANENZA!
CITAZIONE Meglio essere odiati per ciò che si è piuttosto che essere Amati per ciò che non si è Jim Morrison

CITAZIONE La vita dovrebbe andare al contrario. Si dovrebbe iniziare morendo e così tricchete tracchete il dramma è già bello e superato. Ti dimettono, vai a ritirare la pensione e te la godi al meglio. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza responsabiiltà, finchè non sei bebè. Quando sei abbastanza piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere bene...e alla fine abbandoni il mondo con un orgasmo! Woody AllenMY GUITAR  Hard Rock Cafe FAN FORUM su Facebook |
| | |